giovedì 28 settembre 2006

2° TROFEO OPEN ISOLA D'ELBA


In concomitanza con il Trofeo delle Regioni si è svolto il 2° TROFEO OPEN ISOLA D'ELBA dove ha visto partecipare molti tra i più forti giocatori d'Italia.
La gara è stata vinta dalla coppia napoletana Molino-Ciliberti davanti ai canavesani Ragona Massimo e Giovannini Roberto seguiti dalla coppia di pescara Rossoni-Dipasquale.
I due canavesani si stanno preparando al meglio in vista della 1° prova del Campionato Italiano che si disputerà il 6/7/8 Ottobre a Ravenna.

11° TROFEO DELLE REGIONI


Il 23 e 24 settembre 2006 si è svolta a Portoferraio (LI), sulla spiaggia le Ghiaie 11° TROFEO DELLE REGIONI, dove ha visto affrontarsi 26 regioni sul tavolo 3 contro 3.
La gara è stata vinta dalla Toscana davanti all'Abruzzo e alla Calabria.
I nostri canavesani si sono comportati molto bene:
Ragona Massimo che partecipava con l'Abruzzo si è piazzato al 2° posto mentre Giovannini Roberto, Disarno Nino e Ragona Christian che vestivano la maglia della Calabria sono arrivati 3°.

lunedì 11 settembre 2006

COPPA ABRUZZO

IL 3 Settembre 2006 si è disputata a Pineto (Te) la 1° COPPA ABRUZZO che ha visto partecipare tre atleti Canavesani : i due Nazionali Ragona e Giovannini e Ragona Christian (Cat.B).
La gara era Open e si divideva in due specialità di gioco "Singolo e Doppio".
La Specialità Singolo ha visto trionfare Tarquinio Amerigo (PE) davanti a Rossoni Simone(PE) e Maturo Fabrizio (Pe), mentre i nostri canavesani si sono dovuti accontentare del 4°,5°e 6° posto.
Nella Specialità Doppio si sono classificati 1° Tarquinio Amerigo e Rossoni Simone, mentre la coppia della nazionale Ragona/Giovannini ha chiuso al 4° posto.

Ragona e Giovannini dopo la gara si ritengono contenti visto che sono tornati a giocare dopo tre mesi di pausa, pero' pensano che l'anno agonistico che sta iniziando sarà uno dei più combattuti....

QUALIFICA CAMPIONATO ITALIANO SPECIAL

10/09/2006
Molti giocatori che arrivavano da tante regioni d'Italia si sono ritrovati a Laveno (VA), sul Lago Maggiore, per aggiudicarsi la Qualifica al Campionato Italiano Special(Disabili).
Tra gli atleti cerano due Canavesani Nigra Alessandro e Gigi (stampella), che hanno ben figurato.
Il primo arrivando secondo nella manifestazione si è Qualificato per le finali di Saint Vincent che si disputeranno nelle suggestive Terme il 4 Novembre.
Mentre Gigi, anche arrivando solo quarto si è aggiudicato la qualifica.
"E' stata una manifestazione riuscita" dice il Presidente della Commissione Special Francesco Bonanno, "peccato per la coincidenza dell' inizio del Campionato di calcio e del gran premio di Formula1 , comunque l'afflusso è stato ottimo."

CAMPIONATO ITALIANO MASTER 2000

Nel 2000 il CAMPIONATO ITALIANO MASTER si è disputato sempre a Borgaro (TO), a vincerlo è un altro napoletano Molino Amedeo.
Il primo canavesano è una nuovo talento DEVUONO DAVIDE di Castellamonte(TO) che si piazza al 6° posto.